porte blindate

Ogni nostra porta blindata è un vero e proprio sistema di sicurezza composta da quattro elementi di base: struttura, chiusura, finiture e optional. Ognuno di essi a seconda delle combinazioni che si scelgono, offre la massima possibilità di personalizzazione in termini di funzionalità e di estetica, oltre a diversi livelli di protezione. E’ un sistema orientato agli stili di vita più attuali, aperto ad ogni esigenza abitativa e di sicurezza. Tanti modelli di porte corazzate, con vari tipi di serrature, rivestimenti e finiture, garantendo sempre una sicurezza a prova di ladro.

Rivestimenti: Ogni esigenza e stile abitativo trova trova la propria soluzione ideale nelle innumerevoli proposte, essenze e decorazioni della nostra gamma; pannelli lisci, pantografati, con cornice applicate, laccati, in pregiati legni massicci verniciati all’acqua, o in alluminio bugnato.

Assoluta funzionalità: Ogni porta può essere realizzata nelle misure desiderate. Il battente può essere singolo, doppio ad arco o con vetri anti sfondamento, oltre che con sopraluce o fiancoluce, sia con vetro anti sfondamento oppure blindati e rivestiti con lo stesso legno della porta.